top of page

Il nostro primo passo nel mondo delle parole

Càpe Concept apre il suo blog: uno spazio per raccontare cosa c'è dietro a ciò che indossiamo

La fondatrice di Càpe Concept, Nicoletta Baldo, racconta che il suo brand sartoriale e sostenibile si chiama così perchè Càpe in veneziano vuol dire Caspita!

Càpe Concept nasce a Verona con un’idea semplice: realizzare capispalla di qualità, che durino nel tempo, progettati in modo responsabile e prodotti in Italia.

Nel tempo, attorno a questo progetto si è formata una community fatta di persone attente, curiose, che scelgono con consapevolezza. È anche grazie a voi che oggi abbiamo deciso di aprire questo blog.


Qui condivideremo ciò che spesso non si vede: il processo creativo, le scelte sui materiali, le collaborazioni con artigiani e realtà sociali, gli errori da cui impariamo, le domande che ci poniamo ogni giorno per cercare di fare meglio.

Tutti i nostri capi sono interamente ideati e realizzati in Italia con orgoglio. Utilizziamo materiali sostenibili, selezionati per ridurre l’impatto sull’ambiente e aumentare il valore nel tempo. Crediamo in un approccio trasparente, che tenga insieme estetica, etica e concretezza.


Non siamo qui per insegnare, ma per condividere. Se vorrai seguirci, questo blog sarà il nostro modo per restare in contatto.


A presto,


Il team di Càpe

 
 
 

Comments


bottom of page