_2024
_Cosa abbiamo fatto
Un’importante collaborazione con Krill Design, studio di design italiano specializzato nello sviluppo di nuovi prodotti attraverso un processo completamente circolare e sostenibile.
Il sodalizio creativo tra design e moda si è tradotto proprio nella realizzazione della borsa Bon-Bon, realizzata con il nostro tessuto iconico in Econyl e cotone e manici in Rekrill®, il biomateriale brevettato da Krill Design 100% naturale e privo di qualsiasi componente plastica, realizzato a partire da semi di agrumi provenienti dal Sud Italia.

_Càpe Concept debutta sul palco
Abbiamo realizzato i costumi per l'opera teatrale veronese “Surge - Ricami d’amore” di Roberto Greppi.




Attraverso una meticolosa attenzione al dettaglio abbiamo infuso ogni abito con la nostra visione eco-sostenibile del design, creando costumi teatrali che non solo incantano sul palcoscenico, ma riflettono anche i valori fondamentali del nostro marchio.
SS24
L'ispirazione arriva dalle isole della Croazia, forme innovative, colori e stampe per perfetta armonia tra tonalità pop e colori neutri.




_Dicono di noi
_2023
FW23
I nuovi modelli della collezione estiva diventano invernali grazie all'imbottitura, capi caldi e colorati.




_Cosa abbiamo fatto
PITTI
Abbiamo partecipato alla fiera PITTI, portando la nostra collezione estiva 2024.
_Dicono di noi
Parlano di noi su Fashion Network.
Parlano di noi sulla rivista giapponese Senken.


SS23
Nascono nuovi modelli e con essi nuove forme, tanti nuovi colori e la prima capsule collection stampata.




_Cosa abbiamo fatto
PITTI
Abbiamo partecipato alla fiera PITTI, portando la nostra collezione invernale 2023.
CIFF
Abbiamo partecipato alla fiera CIFF, a Copenaghen, con la nostra collezione invernale 2023.
.jpg)



_Dicono di noi
Parlano di noi su @ilsole_24ore.
Parlano di noi su Meer.
Parlano di noi su il @corriere.



_2022
FW22
Nuovi modelli e nuovi colori, stiamo crescendo e si vede. Il 2022 è l'anno delle conquiste e dei grandi risultati.




SS22 - SPRING
Una nuova collezione fresca e colorata, tanti capi e colori sempre più accesi. Una collezione interamente in ECONYL tramite la quale abbiamo raccontato tutti i nostri valori etici e sostenibili.




_Cosa abbiamo fatto
DON GIOVANNI
Abbiamo creato i costumi per un opera teatrale in collaborazione con la compagnia EURITMUS. I costumi realizzati erano fatti in Econyl avevano un taglio moderno che rispecchiasse il nostro stile. Alcuni capi creati per quest'opera sono entrati a far parte delle nostre collezioni.





_2021
FW21 - ARCOBALENO
Pochi modelli tantissimi colori. Con questa collezione valorizziamo i capi che diventeranno iconici: INUIT e PRATICO. Alla nostra palette si aggiungono tanti nuovi colori, dai più tenui ai più accesi.




SS21 - GOTS + PIOGGIA
Continua la sperimentazione e decidiamo di provare un nuovo tessuto: il cotone organico 100% GOTS. Perfetto per sviluppare la nostra nuova collezione estiva. Esce anche una collezione in ECONYL, resa speciale dai bordi a contrasto sugli accessori.




@rockandfiocc scopre il nostro brand.
_2020
FW20 - La prima collezione invernale.
Abbiamo creato la prima collezione imbottita Càpe, una collezione uomo e donna composta non solo da capi spalla ma anche da pantaloni e accessori. Abbiamo integrato nuovi colori e inserito le etichette che diventeranno rappresentative dei nostri capi.




FW20.0 - Una capsule spaziale.
Tante idee e tanta voglia di sperimentare, abbiamo sviluppato una capsule collection ispirata al cinema e agli anni '60. In questa collezione integriamo modelli nuovissimi e forme diverse. Nasce il fluido, una pettorina imbottita ancora presente in collezione.




SS20 - Una nuova immagine.
Siamo cresciuti e abbiamo iniziato a strutturarci, era il momento di creare la nostra immagine. Volevamo essere pop, ironici e reali.
Abbiamo sviluppato una piccola capsule estiva maschile e l'abbiamo integrata ai nostri Iconici Impermeabili.




_2019
La nostra prima collezione.
Abbiamo creato una collezione di impermeabili che già mostrava i nostri concetti chiave: sostenibilità, impermeabilità, colore e made in Verona. Questi temi ci accompagnano dal primo giorno e ci hanno seguito in ogni collezione.



